la petizione si è messa in cammino

ieri, 19 giugno 2008 alle 18.30 presso largo don colucci (chiesa di s.anna) a potenza si è tenuto il primo banchetto per la raccolta firme della nostra petizione…davvero ottimo il risultato considerando la poca presenza umana nelle strade di un sabato pomeriggio estivo…le prime cento firme hanno cominciato a riempire i nostri moduli…una lusinghiera partenza, facendo una oculata proporzione tra presenza umana e firme raccolte, ma non è che l’inizio di un percorso che attraverserà l’intera regione

entro mercoledì comunicheremo i punti fissi di raccolta delle firme, le date e gli orari dei banchetti, ovviamente in tutta la regione…ricordiamo a tutti che gli unici moduli validi sono quelli con il timbro del comitato, i numeri di protocollo delle schede e la firma del sottoscritto o di un autorizzato…diffidate dalle imitazioni!!!

avremmo ovviamente gradito una maggiore copertura mediatica, ma considerando l’attitudine del pd 3 regionale a glissare su tutto ciò che crea turbamento della “pax lucana pd-pdl” (alla luce di un soporifero confronto pastasciuttaro de philippo-vicekonte con contorno confindustriale che apre la finestra informativa) va bene così…sarà la gente a parlarne ed in tutta la regione!!!

a giorni partirà poi la raccolta firme on-line per permettere anche a chi vive fuori regione di partecipare alla petizione

sono poi disponibili le magliette del comitato no oil potenza…belle!!!…per informazioni a riguardo chiamare nicola al 338 1251167

miko

Pubblicato in Blog