il comitato su sky tg 24

domenica 16 alle ore 14,35 ed in replica alle ore 22,35 su sky tg 24 (canale satellitare) uno speciale sul petrolio in lucania, speciale a cui il comitato no oil lucania ha dato il suo contributo attraverso diversi interventi…paradossale che mentre una importante tv satellitare si interessi alla problematica delle estrazioni in basilicata, dandosi pena di ascoltare tutte le versioni, il pd 3 basilicata fornisca sempre e solo una versione, quella di via anzio!!!

Pubblicato in Blog

la democrazia degli amici di silvio

MOSCA, 12.35
Russia: Duma approva prolungamento mandato presidente
14/11/2008 12.35.00
[Italia/mondo]

(ANSA) – MOSCA, 14 NOV – La Duma russa ha approvato il prolungamento a 6 anni del mandato presidenziale proposto da Medvedev nel suo discorso del 5 novembre. A favore hanno votato 388 deputati, contro 58, per lo piu’ del Partito comunista (Kprf) di Ghennadi Ziuganov, che avevano annunciato la loro opposizione. Il mandato presidenziale attualmente e’ di quattro anni. Medvedev ha chiesto anche un prolungamento del mandato dei deputati a cinque anni, dagli attuali quattro.

gli amici russi di silvio ne hanno fatta un’altra delle loro…medvedev, delfino di putin, eletto come presidente, e putin, nominato da medvedev come premier, dopo essere già stato presidente hanno deciso di prolungarsi il mandato..che allegria!!!

vero è che della democrazia di carta degli altri dovremmo preoccuparci di meno, quando la nostra rischia di essere ridotta ad una democrazia di carta velina…governo autoritario, opposizione inconcludente e sempre pronta alla collusione, sinistra trombata (che potrebbe essere il nome di un nuovo gruppo che par affacciarsi all’orizzonte) decisa a suonare il piffero pur di riavere qualche trombetta nelle amministrazioni locali, sindacati spaccati tra “concertazionismo” e “conservatorismo”, banche e finanza salvate dal denaro pubblico dopo i casini che hanno combinato, cai-cai…ahi, ahi!!!…mah, mala tempora currunt

la riunione del comitato

venerdì 14 novembre ore 18.00 (oggi) riunione del comitato no oil lucania in val d’agri…per motivi organizzativi, per chiunque voglia partecipare è possibile scrivere all’indirizzo e-mail comitatonooillucania@libero.it per spiegazioni su come raggiungere la ruinione o telefonare ai numeri di telefono noti…nulla di segreto, quindi, ma oggettive complessità nell’indicazione del luogo ci spingono a questa prassi poco usuale per le nostre riunioni che comunque continuano a rimanere aperte a chiunque voglia partecipare

ordine del giorno:

1. approvazione e stesura dei principi generali del movimento
  2. definizione del programma politico
  3. statuto del movimento
  4. organizzazione interna
  5. discussione sul simbolo
  6. interventi e dibattiti nel territorio
  7. varie ed eventuali

il presente annuncio verrà ripetuto più volte per ampliarne la conoscenza