libri pittelliani

A LAGONEGRO PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GIANNI PITTELLA

19/12/2008 10.12.29

Domani alle 17,30 presso l’Hotel Midi di Lagonegro sarà presentato il nuovo libro dell’europarlamentare Gianni Pittella “L’Europa indispensabile
tre spinte nazionalistiche e mondo globalizzato” con prefazione di Enrico
Letta edito da Donzelli.
Il dibattito sarà moderato da Mariantonietta Colimberti, vicedirettore Arel, interverranno Renato Cantore, capo redattore Tgr Basilicata, Alfonso Ruffo, direttore “Il Denaro”, Andrea Sarubbi, parlamentare del pd, Andrea Peruzy, direttore Fondazione ItalIani Europei, Paride Leporace, direttore “il Quotidiano della Basilicata” e Andrea Geremicca, presidente Fondazione Mezzogiorno Europa. Le conclusioni sono affidate all’autore del volume Gianni Pittella.

roba davvero interessante con un parterre di rilievo (alto, basso, medio, giudicate voi)…vincerà forse il premio “pulizzer”?

a stanotte

mi scuso per l’assenza dal pc di oggi, ma un piccolo viaggio mi ha tenuto fuori città fino ad ora…ci rifacciamo in nottata con un po’ di vetriolo sparso sulle idiozie quotidiane

Pubblicato in Blog

la crisi per sinistra democratica

copincollo:

SINISTRA DEMOCRATICA: DOCUMENTO SU CRISI REGIONALE

19/12/2008 14.19.33

………………………………………………………………………………

annunci

vi annuncio una serie di appuntamenti:

• domenica mattina dalle ore 10.00 a sant’angelo le fratte presidio e sit-in in l.go s. michele (nei pressi del comune) per protestare contro la decisione presa all’unanimità della locale giunta comunale di assentire al relativo permesso di ricerca petrolifera

rigetti

eccovi i link delle osservazioni e delle richieste di rigetto delle istanze di ricerca presentate dal wwf alla regione basilicata a riguardo dei permessi “frusci” ed “anzi” sui quali molti comuni si sono già espressi per un secco no…la battaglia contro trivella selvaggia non si ferma!!!

frusci.doc                                    anzi.doc