per dovere di chiarezza

per dovere di chiarezza e per evitare disinformazioni e distorsioni che qualcuno potrebbe strumentalmente utilizzare, informo i lettori che ad essere stato rinviato a giudizio per l’inchiesta iena 2 è un mio omonimo (un cugino con cui non ho nessun rapporto…tipo neppure gli auguri di natale!!!)

memorial rinviato

per cause tecnico-virali (l’influenza che impazza e l’allettamento di tanti che sarebbero venuti) il memorial per il decennale dalla morte di fabrizio de andrè che il comitato doveva tenere domani, domenica 11, a paterno è RINVIATO

non appena passata l’ondata di starnuti e febbre, comunicheremo la data in cui ci riuniremo per una bella serata da passare insieme ad ascoltare in santa pace le canzoni di fabrizio

p.s. non so se possa interessare, ma per il momento il sottoscritto sta bene…anzi è sempre più arrabbiato!!!

bestie!!!…anzi, neppure

TEL AVIV/GAZA, 17.52
Gaza: bombardamenti anche durante tregua, testimoni
10/01/2009 17.52.00
[Italia/mondo]
(ANSA) – TEL AVIV/GAZA, 10 GEN – Le artiglierie israeliane non hanno smesso di sparare oggi nemmeno durante le tre ore di tregua umanitaria, secondo testimoni. A Gaza City ‘hanno sparato come pazzi’ hanno detto, precisando che dal centro della citta’ si odono sempre piu’ forti i colpi di cannone dei carri armati israeliani e dell’artiglieria di Hamas.Un ufficiale israeliano ha detto alla tv commerciale Canale 10 che tra i miliziani di Hamas ci sono disertori.Per l’Onu sono morti 257 bambini e 56 donne palestinesi.

non ci sono più parole per descrivere questo orrore!!!

boicotta lo stato di israele…non comprare prodotti che rechino in etichetta di fianco al codice a barre il numero 729

la petizione

se chiunque dovesse incontrare difficoltà nella sottoscrizione della nostra petizione on-line, ce lo segnali al più presto con un commento o con una mail

Pubblicato in Blog

ecco il testo della mail appena inviata alla redazione di linea verde in cui chiediamo la partecipazione del comitato alla puntata…staremo a vedere

alla c.a. del sig. Ossini

Spett.le redazione,

in relazione alla puntata di domani sulla val d’agri, il comitato no oil lucania chiede di essere presente alla puntata e che gli sia data possibilità di esprimere il proprio parere sulla coesistenza tra biodiversità ed estrazioni petrolifere.

Certi di un interesse del programma all’ascolto di tutte le voci a riguardo, mi è grata l’occasione per i miei migliori saluti

potenza, lì 10/01/09

miko somma

portavoce del comitato no oil lucania

per contatti:

www.comitatonooilpotenza.com

comitatonooilpotenza@libero.it

comitatonooillucania@libero.it

linea verde

domani su rai uno durante la puntata di linea verde sul parco della val d’agri non si potrà non parlare di petrolio e centro olii di viggiano…ovviamente ci aspettiamo un’edulcorata puntata che blandisca sulla pacifica coesistenza tra biodiversità ed estrazioni…tale è l’interesse infatti da parte dei media nazionali (e quelli locali?) a mettersi in riga dietro i ranghi compatti della politica lobby-bipartizan in difesa dello sciagurato “interesse” nazionale posto a monte dell’affare petrolio della val d’agri, che crediamo difficile, molto difficile che criticità essenziali ci siano od abbiamo possibilità di esprimersi

a questo scopo domani il comitato no oil lucania sarà, una volta appurata la sede delle riprese, sul posto a tentare di prendere la parola…non ci fidiamo dei soliti leccaderetani che in simili situazioni vengono chiamati a rappresentare un dissenso blando e senza prospettive, assolutamente in linea con il “partito della coesistenza”, e non ci fidiamo del taglio “buonista” che quasi sicuramente si darà alla trasmissione

saremo lì a vigilare, a tentare di dire la nostra, a manifestarci!!!…ora cominciano a stufarci!!!