oggi al convegno di matera TG3 basilicata si è superata…non una parola sulla presentazione del nostro piano rifiuti (35 minuti strettamente concludenti di relazione del sottoscritto)…che ci sia un ostracismo becero che ormai è prossimo alla cecità verso il nostro movimento?…non me ne stupisce…non mi stupisce più nulla in questa regione, persino le beghe tra gli ambientalisti più “seri” mentre il nemico vero se la ride e porta avanti i suoi progetti

 

Pubblicato in Blog

Energia: Digilio (Fli), contesta metodo domande 15/01/2011 17:17

BASIl coordinatore regionale di Fli sen. Egidio Digilio contesta il criterio individuato nell’ordine di presentazione delle domande dal Dipartimento Attività Produttive della Regione per consegnare le domande per l’energia alternativa.
“Non è difficile prevedere – aggiunge Digilio – che la corsa al’eolico, al fotovoltaico, alla produzione di energia a biomasse, ecc. abbia coinvolto soprattutto i grandi gruppi multinazionali specializzati nel business energia. Semplicemente ipotizzare che chi è riuscito ad accaparrarsi i primi numeri del protocollo con il turno di notte dell’addetto della società di spedizioni postali nel piazzale della Regione sia avvantaggiato dovrebbe allarmare non poco i cittadini. Altro che modello di buona amministrazione da esportare. Siamo di fronte – dice il coordinatore di Fli – al caso più evidente di una Giunta Regionale che pratica la strada della lotteria per premiare chi è più fortunato e furbo rispetto a chi ha progetti ed idee validi”.

————————————————————————————————————–

e non so come dargli torto al fli-senatore-amministratore di condominii

Pubblicato in Blog