20/07/2011

occorre una particolare attenzione a non cadere nell’antipolitica, anticamera di demagogie e populismi dalle direzioni pericolose…ma esattamente come rischiare di cadere nel facile giudizio di antipolitica affibbiato a qualsiasi tema critico nei confronti della politica stessa per ciò che essa mostra nel suo fallimento conclamato al governo delle complessità e della modernità

miko somma

dal comitato terre joniche

ricevo dal comitato terre joniche il seguente breve comunicato che senz’altro posto per la rilevanza dell’azione annunciata

AZIONE FINALE

A distanza di 5 mesi dagli eventi del 2 Marzo e numerose azioni di mobilitazione e confronto con le parti politiche, enti, senato. Alla luce di quanto discusso nella 3 giorni del Forum sulla messa in sicurezza del territorio e per evitare l’ennesima tragedia annunciata nelle zone già pesantemente colpite dall’ esondazione nella conca di Bradano , annunciamo La nostra prossima azione tra Ginosa Marina e Metaponto. Domani commissione in Consiglio Regionale e da Giovedì , Sciopero della fame ad Oltranza.

—————————————————————————————

inutile aggiungere che, come precisato durante un intervento nella giornata finale, la solidarietà al comitato da parte del nostro movimento è massima

Pubblicato in Blog

19/07/2011