L’incontro a Calvello.

Insomma… le acque delle fonti di Calvello non sono inquinate, ma neppure potabili. Tracce di metalli pesanti, ma non ci sono situazioni di raffronto di anni precedenti per poter stabilire se si tratta di fenomeno naturale o conseguenza di attività antropica. E’ necessario un monitoraggio costante per vedere cosa accade… si sa solo che negli ultimi due anni non è peggiorato. Domani una noticina sul blog. Per ora accontentarsi di questa sibillina (ma neppure tanto) relazione.

fenice inquina e sono dati

eccovi il link dove leggere con la costernazione che simili avvenimenti portano, i dati sconvolgenti del continuo inquinamento di fenice…praticamente da sempre, come da sempre urla il silenzio delle istituzioni lucane che preferiscono nicchiare in un silenzio complice…perchè di complicità si tratta!!!

INQUINA DAL 2007. NO SCUSATE DAL 2002!

www.comitatosalute.it

quel mostro deve essere chiuso subito o lo chiuderemo noi!!!

Pubblicato in Blog

17/09/2011

un premier a “tempo perso”?…io non so davvero cosa abbia fatto il paese per meritarsi un bastardo del genere, so solo cosa abbiamo da fare…mandarlo via subito e metterci al lavoro per un paese diverso con la stessa volontà di chi lo rifece dopo la guerra…ecco, oggi più che mai mi sento un partigiano e voglio lavorare perchè questo paese torni ad illuminarsi della gioia di star costruendo qualcosa

miko somma