10/11/2011

non se ne viene fuori…o elezioni subito e si tratta cmq di arrivare a fine febbraio con un goveno b. per il disbrigo delle pratiche correnti (che sotto elezioni non sono mai correnti) o un governo di transizione o chiamatelo come meglio vi pare ma con un obiettivo chiaro (bilancio, debito pubblico e legge elettorale) e tempi decisi sin da subito (primavera prossima)…a me monti non piace, non mi piace l’ammucchiata del “tuttinsiemeallegramente”, ma penso che sia peggio chi delira di uscite dall’euro senza capire la batosta che arriverebbe proprio sul debito pubblico da una riconversione alla lira che ovviamente sarà deprezzatissima

miko somma

Pubblicato in Blog

la diffida all’asp

eccovi in allegato pdf il testo della diffida che, sulla querelle fenice e nelle more del pronunciamento definitivo del tar basilicata sul ricorso edf contro il provvedimento di sospensione emesso dalla provincia di potenza, inviamo come associazioni, comitati e gruppi all’asp…un altro tassello della battaglia per chiudere fenice

diffida_asp.pdf

Pubblicato in Blog