ciao mennea!!!

ho deciso di non dedicare troppe parole a pietro paolo mennea, da barletta, il nostro più grande velocista, deceduto questa mattina a 61 anni in seguito ad una malattia incurabile, e non le dedico perchè un grande campione come lui possiamo solo ricordarlo per le sue gesta sportive…quelle che ci fecero sobbalzare di gioia!!!…e che ce lo faranno ricordare per sempre!!!

http://www.youtube.com/watch?v=YbGbEbO4FTQ&feature=share

Pubblicato in Blog

21/03/2013

al quirinale stamani è andata in consultazione l’inadeguatezza di chi, avendo preso tanti voti, non sa come gestirli e chiede di governare senza indicare chi dovrebbe guidare un governo, chiede presidenze di commissioni lì dove ed a chi non può proprio chiederle, continua a prendere in giro gli italiani con un atteggiamento che, ad urne chiuse, non ha più ragion d’essere se non nella messa in scena di un delirio che prefigura di continuo nemici per poter esistere…il paese non è un circo, signo grillo!!!

miko somma

Pubblicato in Blog

piccoli gerarchi crescono

crimi e lombardi mi danno un senso di repulsione fisica con quel loro atteggiamento etico-fascisitico e la presupponenza grillo-copernicana che il mondo giri intorno a loro…piccoli gerarchi crescono!!!

miko somma

Pubblicato in Blog

(ANSA) – ROMA, 21 MAR – E’ morto stamattina, in una clinica romana, all’eta’ di 61 anni, Pietro Mennea, ex velocista azzurro, olimpionico e per anni primatista mondiale dei 200 metri. Da tempo lottava contro un male incurabile. Appresa la notizia della morte dell’ex campione, il presidente del Coni, Giovanni Malago’, e’ rientrato precipitosamente da Milano, dove si trovava per impegni di lavoro. Il n. 1 dello sport italiano ha disposto l’allestimento della camera ardente per il pomeriggio, nella sede del Coni, a Roma…

credo che sia notizia più importante dei deliri di qualche piccolo duce e ducessa e della corte dei miracoli che si portan dietro in acclamazione perpetua del nulla!!!

Pubblicato in Blog