(ANSA) – TOKYO, 1 SET – La contaminazione alla disastrata centrale nucleare di Fukushima fa sempre più paura: alti livelli di radioattività sono stati osservati nelle vicinanze di tre serbatoi e di una conduttura di collegamento, con valori letali per l’uomo in 4 ore a contatto diretto, come ingestione e inalazione. Il gestore Tepco ipotizza nuove perdite di acqua radioattiva dopo quella stimata in 300 tonnellate (forse finita nell’oceano Pacifico) lo scorso 19 agosto.

Pubblicato in Blog

ansa – violante…”Non ho mai proposto lodi o salvacondotti. Ho detto che Berlusconi ha il diritto di difendersi. E noi dobbiamo rispettare questo diritto”…

c’è ben poco da difendersi dopo un terzo grado di giudizio ed una legge che recita chiaramente la sua decandenza…la costituzionalità è materia che si può sollevare anche ex post, ma rinviare l’applicazione di una legge in vigore no…

la smetta, violante!!!

Pubblicato in Blog

01/09/2013

grazie ai materani che hanno firmato…si continua a raccogliere per arrivare alle famose 1200 firme che sono una tappa in una corsa che non finirà neppure il 18 novembre

miko somma

Pubblicato in Blog