emorragia cerebrale per bersani…

ansa – PIACENZA – Pier Luigi Bersani è stato colpito da un grave malore questa mattina. “Ha avuto una lieve emorragia cerebrale ma sembra – riferisce il portavoce del”ex segretario Pd, Stefano Di Traglia –  senza conseguenze serie dal punto di vista neurologico. Bersani è cosciente – prosegue – ma i medici sono cauti e solo stasera daranno notizie precise”.

Intorno alle 11 l’ex segretario è arrivato al Pronto Soccorso di Piacenza accompagnato dalla moglie e dal fratello. Accusava un malessere e attacchi di vomito. I sanitari lo hanno sottoposto ad accertamenti e dall’esame della Tac è emerso un problema cerebrale grave: una vasta emorragia cerebrale subaracnoidea. La situazione di Bersani, che quando ha lasciato l’ospedale di Piacenza era comunque cosciente, è ora al vaglio degli specialisti della Neurochirurgia di Parma che valuteranno come intervenire su questa emorragia. Bersani, che non ha mai perso conoscenza, è arrivato all’ospedale Maggiore di Parma verso le 13.

——————————————————————-

dai, pierluigi bersani, resisti e rimettiti presto!!!

…ed a tutti i barbari, i cui commenti di auguri di morte che ho avuto modo di leggere sulla pagina facebook de il “fatto quotidiano” sono illeggibili da chiunque abbia un minimo di umanità, vorrei solo rispondere con un adagio dialettale: “u mal che vuoi all’at’, u toi’ è ndret’ a port!!!” (trad. “il male che vuoi per gli altri è dietro la tua porta”)

Pubblicato in Blog

Pranzo a 5 stelle per clochard a Milano

Pranzo a 5 stelle per clochard a Milano

(ANSA) – MILANO, 5 GEN – Non sono stati reclutati vip ma solo un piccolo esercito di una trentina studenti dai 14 ai 18 anni per servire i circa 200, tra clochard, ‘nuovi poveri’ e disoccupati, che oggi hanno pranzato al Principe di Savoia, lo storico hotel a cinque stelle di Milano. L’iniziativa, promossa dai City Angels, è stata voluta dal direttore dell’albergo, Ezio Indiani, e ha visto il prezioso contributo della madrina dell’ associazione, Daniela Javarone.

……….tranquilli, era un pranzo in un hotel a 5 stelle, non una iniziativa di un noto comico destrorso (lui da buon social-darwinista li sterminerebbe i clochard…)

Pubblicato in Blog

05/01/2014

ciò che mi fa imbufalire è che nel mentre a mio avviso sta lavorando benissimo per stanare e ridurre il 5 stelle e la sua carica di blocco del sistema (perché qualcuno ancora pensa che grillo volesse cambiare il paese o non piuttosto legarne le potenzialità di cambiamento ad uso e consumo proprio di chi finge di attaccare, essendone invece l’ariete?), renzi proprio non comprende che l’unità del partito di cui è segretario è il presupposto su cui poggiare quel cambiamento

miko somma

Pubblicato in Blog

05/01/2014

a giudicare dal numero dei già pentiti, cambiaverso è già retroverso e purtroppo troppi hanno immaginato quel verso come un cambiamento delle proprie sorti personali e non come il punto di un dibattito collettivo su cosa sia il cambiamento reale

miko somma

Pubblicato in Blog

05/01/2014

congresso regionale ed elezioni a potenza…ne vogliamo parlare o facciamo finta di niente?…io qualcosina da dire la avrei…

miko somma

Pubblicato in Blog

04/05/2014

“fassina chi?”…renzi poteva tranquillamente evitare, ma troppo forte è evidentemente la sua voglia di fare il dominus

miko somma

Pubblicato in Blog