uniti…io sono a disposizione

non sono molto bravo con i videomessaggi, d'altronde non sono un comico o un selfista in felpa, ed ho dovuto prendere qualche appunto per dire esattamente ciò che volevo, contrariamente alla mia tendenza a parlare a braccio, la qualità di audio e video non è il massimo, ma la sostanza è chiedere UNITA', unità, unità di tutte le forze che si richiamano a valori civili o perde la nostra terra, prima ancora che un partito o l'altro…un candidato dal volto e dalla storia pulita, un programma di innovazione, delle liste completamente rinnovate ed aperte al protagonismo vivace dei lucani veri…io sono a disposizione di questa sintesi che dobbiamo realizzare se davvero amiamo la nostra stupenda terra

Pubblicato da Miko Somma su Mercoledì 30 gennaio 2019

non sono molto bravo con i videomessaggi, d’altronde non sono un comico o un selfista in felpa, ed ho dovuto prendere qualche appunto per dire esattamente ciò che volevo, contrariamente alla mia tendenza a parlare a braccio, la qualità di audio e video non è il massimo, ma la sostanza è chiedere UNITA’, unità, unità di tutte le forze che si richiamano a valori civili o perde la nostra terra, prima ancora che un partito o l’altro…un candidato dal volto e dalla storia pulita, un programma di innovazione, delle liste completamente rinnovate ed aperte al protagonismo vivace dei lucani veri…io sono a disposizione di questa sintesi che dobbiamo realizzare se davvero amiamo la nostra stupenda terra

Pubblicato in Blog