margiotta è vivo e lotta insieme a noi

ACCOLTA RICHIESTA RIESAME PRESENTATA DAL DEPUTATO MARGIOTTA
 
31/12/2008 17.55.14
[Basilicata]

IL Tribunale del riesame di Potenza ha accolto la richiesta di riesame presentata, in favore di Salvatore Margiotta, deputato del PD, dall’Avv. Donato Pace ed ha revocato, per insussistenza di gravi indizi, le misure disposte a suo carico. “Sono felice – dichiara Margiotta – ho sempre avuto fiducia nella Giustizia, e, consapevole della mia estraneità ai fatti contestati, ho mantenuto, pur in questi giorni di grande, ingiusta ed ingiustificata sofferenza e di massacro mediatico, la consapevolezza che la verità sarebbe emersa. Ringrazio tutti gli amici, alcuni autorevolissimi, ma anche elettori, simpatizzanti, cittadini che mi sono stati vicini. Riprendo a pieno titolo il mio impegno istituzionale e nel partito, per lavorare con rinnovato entusiasmo per il bene comune”.

la notizia su margiotta ci lascia del tutto indifferenti per quanto già detto a riguardo, esattamente come ci lascia indifferenti la notizia degli indagati arrestati a cui sono stati concessi dal tribunale del riesame gli arresti domiciliari con la strana dizione di “pericolosità sociale” a carico degli stessi…ben poco hanno da festeggiare a gorgoglione, dove all’approssimarsi della notizia pare ci sia stato un anticipo di capodanno con mortaretti e scene di giubilo popolare sotto casa del sindaco…dico a venturino di non mortificarsi per questo esempio di baronaggio tanto comune dalle nostre parti, i leccaculo sono sempre più rumorosi nelle loro esternazioni dei normali cittadini che attendono e basta le conclusioni provvisorie della giustizia…ma woodcock chiede anche il sequestro del cantiere di tempa rossa, cosa che a noi appare del tutto normale dal momento che i capi di accusa per i dirigenti total e gli amministratori indagati restano tal quali, e questo fa sperare che almeno l’intelligenza sia fatta salva in questa ennesima storia di malcostume politico-imprenditoriale che si cuce sul vecchio feudalesimo che affligge la nostra regione…torneremo sull’argomento e molto duramente!!!

nel frattempo margiotta è vivo e lotta insieme a noi, le sue idee non cambieranno mai, ma magari finisce che i lucani si incazzano di brutto!!!