sarabanda di cazzate di inizio anno!!!

Valeria Marini ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna per dire che nel 2009 vuole sposarsi e avere un figlio. Esattamente come aveva fatto lo scorso anno: stesso giornale, stessi propositi Con chi dovrebbe sposarsi e magari metter su famiglia non lo dice, anche se il nome di Vittorio Cecchi Gori sembra sempre lì lì per uscir fuori.

Peccato però che il 2008 di Valeriona sarà ricordato solo per la settimana passata sull’Isola dei Famosi: per gli slip di pizzo lasciati in eredità a Luxuria, per gli impietosi primi piani a tutto schermo del suo didietro, per le sconcertanti osservazioni in materia di cibo e sesso e per le sue imitazioni (tra le sue performance migliori di sempre).

C’è una novità, però. Una vera bomba, un botto col fischio. Presa dagli entusiasmi, la Marini ha dichiarato di volersi buttare in politica, più precisamente candidarsi alle prossime Europee nelle file del Pdl (“se me lo chiedono, dico di sì). Un’ipotesi tutt’altro che campata in aria secondo i suoi progetti visto che a precisa domanda Valeriona ha risposto: «Tra abito bianco e politica ancora non so bene cosa realizzare per primo». Meglio un marito o un seggio? Meglio sentirsi chiamare signora oppure onorevole? Meglio un microtanga tempestato di diamanti o un rigoroso tailleur blu?

meglio che se ne và a morì ammazzata ‘sta deficiente!!!

ma per par condicio eccovi un articolino sulla citata luxuria

Ha vinto l’Isola (degli inutili, dico io!!!) ed è più famosa e acclamata che mai. Ora a Vladimir Luxuria manca solo una cosa: un compagno. Che dev’essere, come racconta lei stessa dalle pagine di Tu, moro e coraggioso come Roberto Saviano, meglio ancora se di colore. L’ex parlamentare di Rifondazione ha un debole per i neri, Obama in primis: «È decisamente bono. Il nero s’addice a noi ragazze. Se non fosse impegnato ci farei un pensierino». In passato non si è negata avventure esotiche, con un aitante bodyguard cubano e un marocchino. «La mattina dopo la prima notte insieme avevo un sorriso da paresi«, dice riferendosi al ragazzo caraibico: «Alla mia collezione di farfalle manca ancora un amante orientale».Ora però non è alla ricerca di storielle, ma dell’amore vero: «Cerco una storia seria e sento che sta per arrivare. Sono sicura che nel mondo c’è un “maniaco sessuale” fatto apposta per me», scherza. Per Luxuria il sesso conta molto, ma «Non quanto pensa la gente». «Ora per esempio sono in astinenza da più di tre mesi dice – Sono tornata dall’Isola con tanto appetito insoddisfatto e ancora non ho consumato».

Sull’ipotesi di un’operazione, Vladimir non ha dubbi: «Sono soddisfatta del mio corpo che congiunge e non oppone maschile e femminile». Quale sarà ora la prossima sfida della trans più famosa d’Italia? «Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che dicono che per una donna è presto, facciamo un passaggio intermedio. Con me».

meglio aggiungere all’invito di annà a morì ammazzati pure questo/a (notato il bertinottismo della o/a?) deficiente (unisex)…io sono per mandare al parlamento o al quirinale cino tortorella (il mago zurlì)…altre proposte o candidature?

p.s. comunque magari in parlamento fossero tutti/e come luxuria…sai che pride?