5 stelle…conservatori in europa, inutili in italia…

(ANSA) – ROMA, 12 GIU – Il blog di Beppe Grillo apre le consultazioni sul web per decidere l’alleanze del M5S all’Europarlamento. Le possibilità tra cui scegliere sono tre: l’Efd di Farage, i conservatori dell’Ecr o il gruppo dei non iscritti. Esclusi dalla consultazione i Verdi, come sottolineano molti utenti che hanno commentato il post del blog.

——————————————

costui continua a menar il can per l’aia, prendendo in giro i suoi elettori…per fare il gruppo ci voglio 25 eurodeputati appartenenti a gruppi politici provenienti da almeno 7 paesi, così, giocoforza, non potendo far gruppo con il solo efd o ecr (conservatori…che sia un segnale di identificazione?) qualche gruppetto di estrema destra rientrerà nelle alleanze, seppure queste – diciamo la verità – servono solo ed unicamente per poter costituire un gruppo che lavori e possa lavorare come gruppo nell’assemblea, ma qualche problema agli elettori 5 stelle non si pone proprio mai quando il capo ordina e loro diligentemente sul blog discutono su linee di pensiero assolutamente eterodirette?…

e così i 5 stelle si avviano a divenire in qualche modo conservatori in europa, mentre in italia continuano a rimanere inutili…