la riunione

dalla riunione di stasera (ieri, insomma il 14), in gran parte dedicata ai temi delle prossime amministrative a potenza, è venuta l’esigenza di spostare a sabato 24 il convegno e ciò per dare modo a molte persone interessate nella regione di partecipare in una giornata più comoda…verificheremo la disponibilità della sala per quel giorno e comunicheremo immediatamente…la testata della locandina rimane provvisoria, così come la lista degli interventi sino a ratifica nella prossima riunione regionale del comitato, da tenersi domenica 18 in val d’agri (domani a tal proposito sarà pubblicato apposito post)

per ciò che attiene al programma per potenza, sono stati elaborati alcuni punti cardine che pubblicheremo non appena messi in ordine coerentemente

domani (oggi, vedi sopra) riunione no oil a baragiano ore 19.00 per definire interventi ed attività nell’area del marmo-platano con le realtà locali (chiunque fosse interessato ci contatti ai soliti numeri)

per la struttura interna del comitato no oil – cellula di potenza si è deciso di nominare un referente organizzativo…apposite consultazioni tra i membri avverranno nei prossimi giorni