nuove energie, vecchi contatori

LAGUARDIA (LIBERAL): CON FIERRO NELL’UDC NUOVA ENERGIA

 

 
16/01/2009 17.01.52
[Basilicata]
                                                                                                                         

“L’Unione di Centro (Casini) si candida a rinnovare la politica e rilanciare le Istituzioni in Basilicata attraverso un nuovo patto sociale con gli elettori capace di interpretare le reali esigenze dei cittadini per porre fine al teatrino della politica”. E’ quanto ha dichiarato, in un comunicato stampa, il coordinatore dei Circoli Liberal e componente della Costituente di Centro Gianluigi Laguardia, commentando l’attuale situazione di paralisi amministrativa in seno alla Regione Basilicata e agli altri massimi enti istituzionali Provincia di Potenza, di Matera, comune di Potenza.
I Circoli Liberal per l’Unione di Centro “plaudono al lavoro portato avanti in questi anni dall’UDC di Basilicata ed in particolare dal coordinatore regionale Agatino Mancusi, dal capogruppo Vincenzo Ruggiero e dal segretario provinciale Palmiro Sacco, caratterizzandosi come “altra” opposizione diversa e attenta alle istanze della gente e che da domani con l’arrivo del consigliere regionale Gaetano Fierro si arricchisce di nuove intelligenze e di nuove energie di quanti vorranno con noi continuare la corsa di uomini liberi al servizio della comunità lucana”.
———————————————————

il fierro si ricicla nell’udc? ma non aveva detto nella scorsa campagna elettorale che, se non eletto, avrebbe abbandonato la politica?…ma no, lui ci ripensa, soffre e poi s’offre…peccato che a cotanta nuova energia, corrisponda un vecchio contatore…e poi parlano di mettere fine al teatrino della politica…e questo cos’è, il palco del teatro olimpico di vicenza? o piuttosto il rattoppato palchetto dei pupi e delle marionette che la domenica al parco (di altre città) qualche sorriso puro lo strappa ai bimbi, ma il più delle volte li terrorizza?…viva il nuovo, viva le nuove energie, rinnovabili e riciclabili…w fierro il fotovoltaico!!!