riunione del comitato no oil lucania

ripeto l’annuncio

oggi, domenica 18 gennaio ore 18.00 a paterno (pz) riunione del comitato no oil lucania

argomenti all’ordine del giorno:

1. stato della petizione ed operazioni di raccolta firme
  2. approvazione del programma del convegno di potenza del 22 gennaio
  3. nomina di uno o più referenti organizzativi regionali
  4. analisi dei programmi per le amministrative nei comuni
  5. varie ed eventuali

dalle ore 21 pizza-cena e memorial in onore di fabrizio de andrè con chitarra libera…richiesta per cantare una bella voce!!!…per adesioni contattare i soliti numeri

4 pensieri su “riunione del comitato no oil lucania

1. sempre io
    mi ero dimenticato di rinnovarle la domanda alla quale si rifiuta di dare risposta
    la doenzo
    sono manda è
    perchè il comitato no oil analizza i programmi elettorali dei comuni?
    grazie

2. sig. enzo, lo facciamo perchè oltre che un nostro diritto, la riteniamo una necessità rispetto ad una politica che sembra non tener più conto delle esigenza di sopravvivenza di una popolazione dagli attacchi di un sistema imprenditoriale sordo alla semplice constatazione che su questa terra vivono delle comunità…spero che le basti come spiegazione, oltre all’invito già rivoltole di rileggersi tutti gli articoli in merito…
    dopotutto comprenderà che a chi offende, come lei ha fatto sin dal primo commento, insinuando che questo comitato voglia “gestire” le royalties (una palese assurdità fuori da ogni logica), ben poche risposte “dialettiche” sono possibili…quando il suo atteggiamento cambierà, avrà tutte le risposte possibili, ma fino a quando questo non si paleserà in commenti che tocchino argomenti concreti, non avrà altre risposte e non vedrà pubblicati altri commenti…veda, la libertà di commenti che ha sempre contraddistinto questi sito trova limite nell’approfittarsene per argomentare strumentalità senza riscontro alcuno in nome di chissà quali interessi (non ci interssa saperlo!) o deliri da solitudine a cui comprenderà non siamo noi a dover dare risposte

3. il signor enzo non aveva detto di aver partecipato alle riunioni del comitato? se è vero che è venuto perchè fa tante domande? dovrebbe già conoscere le risposte..ho capito male o non è mai venuto?

4. miei cari conterranei la risposta mi soddisfa a pieno.
    non sono aggrssivo ed offensivo nei vostri confronti, ma avendo unacerta età ne ho viste di iniziative nate in lucania che poi sono convogliatenel mondo dlla politica.
    se permette sono un po titubante su queste cose.
    spero che non vi facciate coinvolgere da politici regionali che altro non vogliono che il potere su tutti i lucani ritenendoci persone prive di capacità organizztive e reazionarie alla vita quitidiana piatta e apatica che regna nella maggior parte della nostra terra e dei sui abitanti.
    vivo ormai fuori dalla lucani da diversi anni , ma appena posso ci facio ritorno anche se solo per un week end.
    pe l averità ho preso parte ad alcuni ei vostri incontri tenuti nella primaera ed estate scorsa, facndo anche degli interventi, ed ho conosciuto miko somma, il responsabile del wwf di cui non ricordo il nome ed altri componenti del comitato che al omento non rammento i nomi, ma di sicuro ne rammento i volti.
    continuate il vostro lavoro e spero che presto possa artecipare a nuovi incontri.
    enzo

I commenti sono chiusi.