FIAT SATA: CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 AL 6 MARZO

23/01/2009 12.57.22
La Fiat ha comunicato questa mattina ai sindacati che la Sata di Melfi si fermerà dal 2 al 6 marzo per una nuova settimana di cassa integrazione. Per ora la nuova settimana di fermo interessa solo lo stabilimento lucano. Lo rende noto il segretario generale della Fim Cisl Basilicata, Antonio Zenga. “Il nuovo ciclo di Cigo – commenta Zenga – conferma le nostre perplessità sulle voci infondate che erano circolate nei giorni scorsi sulla possibile riduzione dello stop già programmato a febbraio. Certamente sta pesando l’andamento al ribasso degli ordini registrato in questo primo scorcio del 2009. E le stesse parole di Marchionne nel vertice di ieri sera con i sindacati non lasciavano presagire nulla di buono. Ora mi auguro che il governo rompa gli indugi e faccia seguire i fatti alle parole. L’apertura di Berlusconi sugli aiuti al mercato automobilistico mi sembrano un passo avanti rispetto alla linea attendista finora seguita dal governo”.

——————————————————————————-

non fa nemmeno più notizia la cassa integrazione alla fiat-sata di melfi…perchè non comunicano direttamente quando si lavora?