e vediamo lo stato…

Registro tumori, giovedì 22/1 audizioni in quarta Ccp

20 gennaio 2015, 12:40

Saranno ascoltati dirigente generale dell’Irccs – Crob di Rionero in Vulture, Giuseppe Cugno, e il responsabile del Registro, Rocco Galasso. I giornalisti potranno seguire i lavori

Lo stato di attuazione del Registro tumori sarà al centro delle audizioni previste in quarta Commissione (Politica sociale) giovedì 22 gennaio 2015, con inizio alle ore 10,00. L’organismo presieduto da Luigi Bradascio ascolterà il dirigente generale dell’Irccs – Crob di Rionero in Vulture, Giuseppe Cugno, e il responsabile del Registro tumori, Rocco Galasso. In considerazione della delicatezza del tema, che ha suscitato molta attenzione nella società lucana e nel mondo associativo, il presidente Bradascio, in accordo con i componenti della Commissione, ha disposto che le audizioni potranno essere seguite dai giornalisti interessati attraverso un televisore installato in una sala attigua a quella delle Commissioni (al piano terra del palazzo del Consiglio regionale – via Verrastro, 6 – Potenza). Successivamente il video delle audizioni sarà pubblicato sul sito web dell’ente.

———————————————

soprattutto vediamo lo stato di convalida dello stesso presso l’airtum (associazione italiana registri tumori), unica patente che può dare validità allo stesso…