SASSARI, 16.15
Sicurezza:Berlusconi,servirebbe soldato per ogni bella donna
25/01/2009 16.15.00
[Italia/mondo]

(ANSA) – SASSARI, 25 GEN – ‘Anche in uno Stato piu’ militarizzato e poliziesco cose di questo genere possono sempre capitare’, dice Berlusconi sulla sicurezza. Replicando alle critiche dell’opposizione, il premier evidenzia come ‘non si puo’ pensare di mettere in campo una forza tale da evitare il rischio: dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze. Credo che non ce la faremo mai’. In ogni caso, lamenta Berlusconi, ‘la sinistra critica sempre tutto: e’ l’unico mestiere che sa fare’. Quanto alla scelta di decuplicare il numero dei soldati che dovranno aiutare le forze dell’ordine nell’emergenza sicurezza, il presidente del Consiglio spiega che e’ un argomento che si dovra’ approfondire con Napolitano ‘perche’ il capo delle Forze armate e’ il presidente della Repubblica e non ne abbiamo ancora parlato’. Berlusconi conferma comunque che le ultime violenze sessuali avvenute nel Paese hanno accelerato l’idea del governo di aumentare i soldati in campo. Il premier parla infine anche di intercettazioni assicurando sintonia con la Lega: ‘Bossi mi ha gia’ detto che seguira’ le nostre posizioni’. ‘Le ultime vicende – ha rimarcato Berlusconi – hanno dimostrato come queste intercettazioni siano ferite inaccettabili per la privacy’.

——————————————————————————-

intrepretiamo il berluska-pensiero (si fa per dire!)…una ragazza poco appariscente quindi non rischierebbe nulla…le violenze quindi riguarderebbero per costui solo coloro che sono state maggiormente dotate da madre natura, o magari anche da un chirurghino di quelli che piacciono tanto anche a lui, di virtù estetiche…prendiamo dunque atto che berluska considera al sicuro tutte le altre e che qualche articolo della costituzione è stato modificato dalla prasi di governo…se ancora i cittadini sono tutti uguali per età, provenienza, sesso, opinioni, condizione sociale, etc. etc., sulla “bellezza” abbiamo derogato nei fatti…le forze di sicurezza d’ora innanzi proteggeranno molto più le “belle” che tutte le altre

i soldati in strada per prevenire le violenze?…se consideriamo che l’80 delle violenze e degli abusi sessuali avviene tra le pareti di casa, quindi nell’ambiente familiare, a che servano i soldati in strada non è dato comprenderlo…dobbiamo metterne almeno uno per ogni casa, silvio!!!…sembra la solita boutade di propaganda sull’argomento caldo delle violenze sessuali, ma se guardiamo a fondo l’estetica del potere berluskina troveremo tanti richiami sia al peronismo populista argentino che allo stile di pinochet che sui militari in strada ci hanno fondato un vero e proprio “stile” di gestione della cosa pubblica…chissà che ne pensa la russa?

intercettazioni…ogni scusa è buona per cassarle…quando sono i gladiatori, servizi e grande imprenditoria a farle va tutto bene (ma dobbiamo proprio parlare delle schedature di massa della fiat negli anni ’50, 60 affidate a vittorio cavallo da valletta con tanto di placet della cia? e di quelle seguenti? dobbiamo parlare delle liste di gladio? dobbiamo parlare dei nominativi della rosa dei venti in cui molti dei suoi sostenitori della prima ora erano coinvolti?), quando sono i magistrati è un problema…se poi qualcuno costruisce archivi illegali con  intercettazioni regolarmente autorizzate è questione di una patologia democratica da perseguire legalmente, ma nel caso specifico visto che ad un ammalato farebbero male dieci aspirine prese tutte insieme, eliminiamo l’aspirina così nessuno rischia di assumerne troppa…non so se è chiaro l’esempio!!!

in quanto al richiamo all’inutilità di questa sinistra, non mi trova ancora d’accordo…topo gigio è l’essere che più dà una mano in questo momento all’involuzione autoritaria guidata dallo psico-nano