la nuova ag-giunta

commento solo ora la notizia della nuova giunta regionale…non valeva la pena di sprecare commenti ieri

DE FILIPPO NOMINA NUOVA GIUNTA REGIONALE

 
26/01/2009 19.02.28
[Basilicata]

(AGR) – Il Presidente Vito De Filippo ha nominato la nuova Giunta regionale. Ne fanno parte: Antonio Autilio con delega alla Cultura, Innocenzo Loguercio alle Infrastrutture, Antonio Potenza alla Sanità, Vincenzo Santochirico all’Ambiente, Gennaro Straziuso alle Attività Produttive e Vincenzo Viti all’Agricoltura. La delega di vice presidente è stata affidata a Vincenzo Santochirico.

————————————-

come si vede tutto è nuovissimo…gennaro straziuso alle attività produttive (ma dico è ridicolo che un chirurgo si occupi di attività produttive senza avere comunque particolari attitudini politiche che gli consentano “gestioni politiche” di un assessorato chiave) e vincenzo viti (gran novità davvero!!!) all’agricoltura…come dire che nulla di nuovo c’è sotto il sole…il problema è che non c’è neppure il sole in una regione che ha necessità di risolvere molti problemi che questo stesso presidente ha addirittura esacerbato con il suo esarcato bizantino-santarcopolese!!!

giunta continuista quindi e nel solco delle peggiori tradizioni di “spartonzia” politica…dargli addosso sarà come sparare sulla croce rossa!!!

Un pensiero su “la nuova ag-giunta

  1. e cosa c’è di nuovo?o meglio chi c’è di nuovo? a me sembrano sempre gli stessi nomi..cambiano i ruoli, le competenze..e il nuovo?ma!

I commenti sono chiusi.