niente di nuovo…

copincollo:

NOMINATI DIRETTORI GENERALI
 
28/01/2009 12.47.01
[Basilicata]

(AGR) – La Giunta Regionale ha nominato i Dirigenti Generali dei sette Dipartimenti. Dirigente Generale del Dipartimento Presidenza della Giunta è Angelo Nardozza; del Dipartimento Agricoltura: Pietro Quinto; del Dipartimento Ambiente: Viviana Cappiello; del Dipartimento Attività Produttive: Andrea Freschi; del Dipartimento Cultura: Maria Teresa Lavieri; del Dipartimento Infrastrutture: Giuseppe Esposito; del Dipartimento Sanità: Rocco Rosa.
Al dott. Francesco Pesce sarà affidato un importante incarico presso il Dipartimento Presidenza della Giunta.

—————————————————————————–

niente di nuovo sotto il sole…sono sempre gli stessi dirigenti dei sette dipartimenti…segno che la continuità burocratica su alcune materie è ancora più importante della verifica politica…ma approfittiamone per una domanda…quanti di questi signori hanno il doppio incarico?

andrea freschi è anche direttore dell’arpab, angelo nardozza è presidente dell’aato basilicata, pietro quinto è commissario dell’U.S.L. n. 5 di montalbano jonico, viviana cappiello la ricordiamo tutti come l’espressione di tre voti su cinque nella famosa delibera di giunta sul pozzo di montegrosso…sto esagerando?…sono notizie vecchie?…non sono aggiornato?…qualcuno vuole aggiungere altro? sono cose normali?…mah, niente di illegale nel doppio incarico…solo che con tanta disoccupazione intellettuale, proprio non trovavamo altro? il diritto di replica a questi signori è assicurato su questo blog

dove sono le magagne?

3 pensieri su “niente di nuovo…

  1. viviana cappiello ????
    quella che nel tempo libera partecipa alle giurie dei concorsi di idee ( vedi ul ponte sul pertusillo ) con gettone di presenza a 500,00 euro più la trasferta da potenza (benzina e pranzo )
    nel caso specifico parlerei di terzo incarico.

  2. Solo una precisazione: l’Angelo Nardozza non è il presidente dell’AATO. Trattasi semplicemente di omonimia. Solo per evitare che la correzione arrivasse da qualche altro lettore. Sono arrivato prima io 🙂

  3. bravo nathan…in effetti l’omonimia era palese, ma il gioco stesso dell’ominimia valeva la candela dell’attenzione…bravo!!!…e per tutti gli altri?…mario ha indovinato!!!

I commenti sono chiusi.