nani moretti

copincollo:

DECRETO ANTICRISI, REPLICA DI PAGLIUCA (FI-PDL) A LACORAZZA

28/01/2009 17.40.22

(ACR) – “Ancora con l’ossigeno aperto dai 17 voti a favore ricevuti dal presidente De Filippo sulla mozione di sfiducia presentata dall’opposizione, il segretario regionale del Partito democratico non trova altro modo per impiegare il suo tempo se non nell’attaccare Berlusconi ed il suo provvedimento anticrisi”. E’ quanto dichiarato dal presidente del gruppo regionale di Forza Italia verso il Pdl, Nicola Pagliuca….

LACORAZZA: IL PDL NON È NÉ FRESCO NÉ NUOVO

28/01/2009 19.43.19

“Il decreto anticrisi è insufficiente e assolutamente incapace di dare risposte ad imprese e famiglie soprattutto nel Mezzogiorno e in Basilicata. Vedo il consigliere Pagliuca in affanno e non vorrei aggiungere altro alle dinamiche che lo vedono coinvolto nel PDL, sino a mettersi contro, come è accaduto qualche mese fa, a provvedimenti che per la prima volta pongono al centro il territorio e rendono partecipe di questo processo, dandone centralità, il Vulture-Melfese”. E’ la replica di Piero Lacorazza a Nicola Pagliuca….

——————————————————————————-

duello a colpi di becco implume tra due nanetti della politica locale che al canto querulo di “siam piccoli, ma cresceremo” non solo non sono mai cresciuti, ma addirittura si sono raccorciati…rivoltante!!!

e per farsi due risate ancora