a scoppio ritardato…

26/02/2016

«Aspetterò la fine dell’iter di questa legge, dopo di che lascerò il Pd. Sono molto delusa e anche arrabbiata perché ci ritroviamo con un testo di legge nato con lo scopo di correggere un’ingiustizia, di promuovere l’uguaglianza e che invece umilia le persone omosessuali. Quindi non corregge nulla e addirittura secondo me aggiunge una discriminazione ulteriore».
(Michela Marzano)

…mi verrebbe da rispondere con brecht (prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare)…

ma possibile che questi si accorgono della “particolare” caratura di renzi solo quando tocca uno specifico interesse e non invece quando gli faceva votare jobs act, riforma elettorale, riforma costituzionale, decreto sulle popolari, etc etc?…

scusate ma credo la principale malattia del pd sia il benaltrismo e che ne siano affetti tutti coloro che vi sono nati dentro…

miko somma