vater vetrone ha lasciato

ROMA, 17.19
Pd: Veltroni conferma la dimissioni da segretario
17/02/2009 17.19.00
[Italia/mondo]
(ANSA) – ROMA, 17 FEB – Walter Veltroni ha confermato le sue dimissioni da segretario del Pd davanti al coordinamento, tornato a riunirsi nel pomeriggio. Veltroni terra’ domani una conferenza stampa per motivare la sua decisione. Al termine del coordinamento, il portavoce del partito, Andrea Orlando, ha reso noto che, sempre domani, il vicesegretario Franceschini proporra’ agli organismi dirigenti il percorso da seguire dopo le dimissioni di Veltroni, sulla base del regolamento statutario.

———————————————————————————-

bene, ciò che avrebbe dovuto fare già all’indomani delle scorse elezioni politiche è avvenuto!!!…ora, cari democratici, eleggete alla segreteria nazionale qualcuno che sappia fare davvero opposizione!!!…e nelle more sappia farsi carico di una “ripulitina” del pd regionale lucano (anche se credo che nel caso specifico ci sia più bisogno di una ditta specializzata in derattizzazioni e disinfestazioni)

3 pensieri su “vater vetrone ha lasciato

1. Carissimo Miko, non ho resistito alla tentazione di espormi in prima persona nella ormai imminente tornata elettorale cittadina. Abbiamo parlato per settimane di ciò che andava fatto e ciò che non andava fatto… ho detto la mia con un post… hai l’investitura come candidato Sindaco per questa città! Visto che nessuno si muove, proviamo a muoverci da noi! 😀
    Ciao

2. complimenti per le dimissioni.. sarebbe opportuno che anche altri facessero la stessa cosa!

I commenti sono chiusi.