SANREMO. DE FILIPPO: VITTORIA ARISA INORGOGLISCE LUCANI
 
21/02/2009 10.41.41
[Basilicata]

(AGR) – Complimenti del Presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, a Rosalba Pippa (Arisa), la giovane cantante che si è affermata a Sanremo nelle Nuove Proposte duettando con Lelio Luttazzi.
La vittoria di un talento lucano su un palcoscenico così prestigioso – ha detto il Presidente – non può che far scattare in tutti noi un pizzico di orgoglio, sapendo che Arisa si è formata con quei robusti valori di naturalità, semplicità, determinazione e…”Sincerità” che una terra come la Basilicata sa custodire e trasmettere alle nuove generazioni.
La vittoria di Arisa – ha concluso De Filippo – coincide casualmente, nella cornice del Festival, anche con il lancio nazionale dello spot “Basilicata. Bella scoperta” che è un ingegnoso invito a svincolare il patrimonio di ricchezze naturali e di talenti umani per farlo fruire oltre i confini regionali. Questa è la Basilicata, vitale e di grande interesse.

——————————————————————————-

che vogliamo dire…il santarcopolese non perde occasione per dire che la “sua ” basilicata va forte…peccato che vanno forte pure i petrolieri, faccendieri, seppellitori di rifiuti tossici, spacciatori di finta bio-massa, riciclatori di olii usati, oligopolisti delle acque pubbliche, piromani a certificato verde-bianco di monnezza, cacciatori dell’affare a tutti icosti, monitorizzatori dell’ambiente, eolizzatori in attesa della fine della moratoria, ambientalisti collaterali, assessori stolti, politici eterni e poi ancora bugiardi, infami, ladri e sporcaccioni di varia natura che il vostro “modus” operandi di bassa clientela attira come mosche sulla merda…questa è anche la basiicata, una terra di saccheggio!!!

Un pensiero su “

I commenti sono chiusi.