come sarà la nostra campagna elettorale

si sa che agli annunci bisogna far seguire i fatti, ed annunciata una candidatura si deve annunciare un metodo per portarla avanti…detto fatto

in attesa di potervi mettere in chiaro un programma che sarà ben poco per la provincia e molto più di preparazione per ciò che faremo già tra un anno alla regione, chiarisco alcune cose:

  1. non ci saranno manifesti o volantini elettorali (non abbiamo soldi, non vogliamo chiedere rimborsi elettorali, non vogliamo inquinare ambiente e pazienza dei lucani)
  2. non ci saranno richieste di voto (continueremo a fare i nostri interventi sul territorio come già facciamo e non chiederemo a nessuno di votare per comunità lucana)
  3. ocuperemo ogni spazio istituzionale di propaganda per continuare a denunciare quanto già denunciamo (non abbiamo intenzione di scendere in polemiche strumentali con chi riteniamo ormai superato nella logica della salvaguardia del territorio dalle malversazioni)
  4. non ci vedrete in giacca e cravatta a stringere mani e dispensare sorrisi (non vestiamo firmati o in sottomarca per apparire eleganti e ci è passata la voglia di sorridere)
  5. saremo molto cattivi…molto!!!

10 pensieri su “come sarà la nostra campagna elettorale

  1. Se manterrete quello che avete scritto sarete davvero grandi……..Forza io gredo molto in voi.Siete l’orgoglio lucano

  2. Credo che sia una grande……cavolata il primo volantino che avrò fra le mani lo manderò ai giornali……..

  3. rispondo solo ora perchè sono appena tornato da una giornata densissima di appuntamenti in val d’agri…
    ad alberto…noi manterremo quello che abbiamo scritto…non so se siamo grandi, so solo che amiamo questa terra…l’orgoglio lucano dovete averlo in voi!!!
    a federica…sfida accettata…il primo volantino di propaganda elettorale che troverai “devi” mandarlo ai giornali

  4. ho scritto quello perchè io nn credo più nella politica….quindi sta a voi dimostrarmi il contrario

  5. Continuo a pensare che vi sia ancora tempo utile per attivare una rete piu’ ampia di confronto per concordare una “proposta politica a piu’ voci”. Altrimenti continuiamo a farci solo del male.E’ chiaro, non a strascico! Ale’

  6. caro beppe, sempre aperti alle proposte politiche…il guaio è che non arrivano…credo che avanzerò la mia candidatura anche a sindaco di potenza, in mancanza di queste entro un lasso di tempo utile…la poca attività fa male alla società!!!…un abbraccio, fratellino, ed abbi sempre cura di te…miko

  7. cara federica dici di non credere alla politica,
    ma la politica e purtroppo i politici che ci ritroviamo si occupano di te, della tua vita anche privata e a quanto sembra vogliono decidere anche per la tua ” spero il più tardi possibile ” morte.
    Rifletti ed unisciti a noi il nostro futuro è nelle nostre mani, dipende dal tempo e dalla passione che ciascuno di noi vorra’ dedicare a questa come a tante altre battaglie.

  8. cara federica,perchè non partecipi a qualcuna delle nostre iniziative? così avrai modo di verificare che quello che facciamo, corrisponde esattamente a quello che diciamo! ti aspettiamo..

I commenti sono chiusi.