a proposito di nucleare

che non pensi alcun presidente o alcun lobbysta di poter menare il can per l’aia di una ricontrattazione delle royalties in cambio di qualsiasi ipotesi sul nucleare

per il momento non vogliamo ancora nominarla questa follia di un governo di folli, ma sappiano tutti che all’indomani stesso della prima ipotesi di una qualche forma di nucleare, centrale o deposito di scorie che sia, questo comitato si scaglierà contro i criminali che pensano di “regalarci” altro “progresso”

politici (tutti) avvisati…no oil significa anche no nuke!!!

Un pensiero su “a proposito di nucleare

1. Perchè non organizzare diversi comitati regionali Abruzzo – Basilicata – Puglia – Marche – Veneto in un coordinamento ed organizzare una manifestazione congiunta a Roma , poichè come sapete bene con il 1195 ( ex 1441 ter) , le realtà locali verranno spogliate di qualsiasi potere decisionale.
    Avete sensibilizzato i vostri parlamentari con una lettera?
    Inoltre , se avete già fatto osservazioni , perchè non le confrontiamo ; noi abbiamo già effettuato osservazioni contro inceneritori , pozzi a terra e stiamo preparando osservazioni per pozzi a mare.
    Comunque i politici sono tutti uguali , adesso da noi in Abruzzo i politici stanno preparando una legge che a dir loro bloccherebbe il nostro centro oli , attraverso un’innalzamento delle royalties.
    nino di bucchianico
    comitato natura verde