CGIL E FLAI DENUNCIANO IL COMPORTAMENTO DELLA VICENZI

27/03/2009 17.29.28
Il segretario generale della CGIL Basilicata, Antonio Pepe, ed il segretario provinciale della FLAI, Vincenzo Esposito, denunciano il comportamento della Vicenzi che, incurante della situazione di mobilitazione nella quale versano i 147 lavoratori in cassa integrazione dello stabilimento di Atella, hanno tentato, oggi pomeriggio, di forzare il blocco per prelevare macchinari e materiali dal sito industriale.
I segretari invitano la proprietà ad evitare atteggiamenti provocatori ed unilaterali, come quello del direttore dello stabilimento che ha notificato unilateralmente l’intenzione di prelevare i macchinari, convocando le RSU alla presenza delle forze dell’ordine.

——————————————————————————–