ELEZIONI UE, DI LASCIO (PD): PITTELLA, UNA CANDIDATURA SERIA
 
14/04/2009 15.21.24
[Basilicata]
“La candidatura di Gianni Pittella al Parlamento Europeo rappresenta per il Partito Democratico e per tutto il Sud una garanzia di serietà, di lavoro e di impegno presso le istituzioni europee da parte di una persona che ha dimostrato, negli anni, di credere al progetto Europa più di ogni altro”. Lo afferma, in un comunicato stampa, Vito Di Lascio, Capogruppo del Pd alla Provincia di Potenza. “Di questi tempi, in cui si annunciano candidature fantocce di persone che non siederanno mai al Parlamento Europeo, il nome di Gianni Pittella – conclude Di Lascio – ci tranquillizza e ci dà fiducia affinché l’Europa possa diventare sempre di più indispensabile”.

——————————————————————————–

forse è il caso di lanciare una petizione popolare a titolo “…lasciamo pittella a casuccia sua…”

in quanto alle dichiarazioni di di lascio, lasciano il tempo che trovano…l’europa secondo costui diventa più affidabile se c’è pittella…roba da non credere!!!

2 pensieri su “

  1. sono daccordo per lasciare a casa tutti sti “gran lavoratori”, ma soprattutto vorrei che tutti noi lasciassimo perdere l’europa: una comunità sovranazionale privata che mira ai propri interessi, imponendo regole a milioni di cittadini che dovrebbero sentirsi europei…ma noi non siamo neanche italiani, figuriamoci!
    abbasso l’euro!

I commenti sono chiusi.