SALUTE, LUNEDÌ A POTENZA CONVEGNO “E-DEMOCRACY”
 
30/04/2009 12.39.32
[Basilicata]
(AGR) – Si terrà lunedì 4 a partire dalle 9,30 all’Auditorium del San Carlo di Potenza il convegno “E-Democracy, i cittadini ed il piano di salute regionale”.
Nel corso della manifestazione sarà illustrato il progetto Stars (Servizi e teconologia per la partecipazione dei cittadini alle politiche della Regione Basilicata per la salute).
Si tratta di un progetto di e-democracy della Regione Basilicata volto a costruire un’infrastruttura per abilitare il percorso di definizione e di attuazione del Piano di Salute regionale.
Ad aprire i lavori, coordinati da Giovanni De Costanzo, direttore generale del San Carlo, sarà il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo. A seguire interverranno Frabrizio L. Ricci, dirigente di ricerca dell’Istituto di tecnologie biomediche di Roma, Salvatore Panzanaro dell’ufficio Società dell’Informazione della Presidenza della Giunta Regione Basilicata, Giuseppe Montagano, dirigente Dipartimento Salute Regione Basilicata, Gianni Esposito e Maurizio Argoneto della Publisys Spa, Pasquale F. Amendola, direttore generale Asp, Vito Gaudiano e Rocco A. Maglietta rispettivamente direttori generali dell’Asm e del Crob di Rionero in Vulture.
Il dibattito sarà chiuso dall’assessore alla Salute, Sicurezza, Solidarietà sociale e Servizi alla Persona e alla Comunità, Antonio Potenza.

——————————————————————————–

meno convegni e più diritto alla salute parrebbe l’esortazione migliore da rivolgere a questi signori che continuano a confondere il dovere etico dell’ente territoriale alla tutela ed alla cura della salute in tutti i suoi aspetti con un’opportunità da libero mercato d’altri tempi….la presenza finale della ciliegina antonio potenza pare proprio essere la garanzia di “cchiù pilu p’ tutti!!!”