l’incontro con il santochirico

nell’esiguita dello spazio che il conduttore mi lasciava (cmq mi ha promesso un altro spazio a breve) e che, per motivi di correttezza verso gli ascoltatori non potevo sempre conquistare a forza di interruzioni che alla lunga rendono mediaticamente antipatici, credo di aver argomentato un po’ su tutte le nostre tematiche…santochirico nicchia, si arrotola, si difende, ma l’evidenza della contraddizione è palese…giudicate voi stasera se la sua retorica difensivista convince o meno o se sia il caso che gli attacchi siano più forti e meno “educati”…attendo quei vostri giudizi che saranno utilissimi a capire come rendere ancora più incisiva la nostra comunicazioni con le “fasi istituzionali”…ribadendo comunque che l’unica comunicazione che ci convince, ci piace, ci appassiona è quella con la gente…miko.

3 pensieri su “l’incontro con il santochirico

  1. Primissima nel commento.
    Bravissimo Miko. Non c’è che dire. Chiaro e velocissimo. Forse troppo per l’assessore. Avrà colto tutta la sottigliezza del tuo discorso?

    Santochirico ha fatto una pessima figura. A un certo punto ha parlato di calma,alleati, pazienza. Calma alleati pazienza?! Ma si sente già in campagna elettorale? Ma se stanno depredando il nostro territorio in modo scellerato! Come ci si può calmare? Come si può pensare a “cercare alleati”? Alleati per cosa? Per distruggerci?

    Disgustoso il fatto che abbia insinuato, a un certo punto, che il comitato sia nato in un periodo in cui l’Italia è in crisi! Cosa c’entra?! Il comitato è nato tempo prima.

    Un’altra cosa… L’assessore ha ribadito di non essere in grado di dare giudizi tecnici perché a lui li forniscono gli esperti. Bene. Un assessore all’ambiente può anche studiare! Altrimenti si dimetta!!!

    Come può una persona, in coscienza sapere di NON SAPERE ma continuare a detenere un potere che non può gestire per ignoranza? La prossima volta vada un geologo come assessore dell’Ambiente.
    Mi pare, tuttavia, che nemmeno Miko sia un geologo ma si è informato e HA STUDIATO il problema ambiente, non vedo perché un assessore debba attenersi acriticamente a dei rilievi fatti da esperti che magari sono delle multinazionali.

    Prima ero convinta che questa battaglia andasse sostenuta.
    Ora sono convintissima.

  2. aggiungo il commento di una persona amica arrivatomi via sms…bravoooo!…come si debbono campare i lucani?…ehehehe!…ma l’avrà capita la battuta delle torri gemelle?

  3. Io mi sono perso lo spettacolo. Devo consegnare un foglio con qualche firma, lo invio a Santochirico?

I commenti sono chiusi.