il terzo no oil day

il terzo no oil day si svolge oggi in forma ridotta, causa influenza…roba di stagione, ma che comunque non ferma la lotta!…banchetti di raccolta firme alla nostra petizione popolare contro il pozzo di monte grosso in r.ne s. maria ed in p.zza m. pagano…vi aspettiamo!

5 pensieri su “il terzo no oil day

  1. ciao ragazzi mi raccomando non mollate!!!
    E mi raccomando , la vostra è una città importante , dovete aiutare i cittadini della val d’agri ad uscire dall’incubo in cui sono piombati , la società civile non può non indignarsi per quello che sta succedendo lì….io come sono ventuto a visitare quei posti sono rimasto esterrefatto da quello che l’eni ha combinato a quella gente…
    la puzza insopportabile che ti crea bruciori ad occhi e gola , nausea , il paesaggio deturpato da quel mostro , le piante rovinate, l’agricoltura azzerata…

    VERGOGNA

    VAL D’AGRI LIBERA

  2. PER LA VAL D’AGRI CHIEDETE AL VOSTRO SOCIO DI MAGGIORANZA E POI,,GENTE, LUOGHI,SOCIETA’ CIVILE,ENI..VOI DI RIFONDAZIONE LO SAPEVATE,E ALLORA VISTO CHE AVETE COMPARTECIPATO ALLE SCELTE(VOLETE I DOCUMENTI…QUAL E’ IL PROBLEMA!) ASSUMETEVI PUBBLICAMENTE LE VOSTRE RESPONSABILITA’ E POI..FATE ANCHE I BANCHETTI…E’ O NON E’ RISIBILE.COME SEMPRE VI VOGLIO BENE A …DISTANZA CIAO BEPPE

  3. PER LA VAL D’AGRI CHIEDETE AL VOSTRO SOCIO DI MAGGIORANZA E POI…GENTE,LUOGHI,SOCIETA’ CIVILE,ENI…RIFONDAROLI,LO SAPEVATE,E ALLORA NON GIOCATE ALLE TRE CARTE, AVETE COMPARTECIPATO ALLE SCELTE(VOLETE I DOCUMENTI?) ASSUMETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITA’.
    NEL FRATTEMPO FATE I BANCHETTI INTERCULTURALI ED UNTERIDEOLOGICI!
    CHE BELLO,MIKO SEI RINGIOVANITO …COME SEMPRE, ANCHE SE NON CONDIVIDO VI VOGLIO BENE. CIAO E ..CONTINUATE A PERSEVERARE. A PROPOSITO MI DICONO CHE RIFONDAZIONE ANDRA’ DA SOLA ALLE PROSSIME…CI SARA’ DA RIDERE E DA SOFFRIRE!

  4. caro beppe è un piacere leggerti…non posso che essere d’accordo con te, ci sono responsabilità di tutti e vanno pubblicamente denunciate in quanto tali, senza alcuna acrimonia…per ciò che attiene rifondazione dell’epoca, bisognerebbe chiedere a pietro simonetti che oggi gongola da una felice postazione alla regione, ma che nei fatti non mi pare rappresenti più nulla di effettivo in quel partito…li chiamavano sviluppisti, mi pare….beh, noi vogliamo un altro sviluppo, proprio un altro…chi sta oggi nel comitato, ci “deve” stare nella pratica corrente di quell’idea di sviluppo altro di cui la battaglia contro il pozzo a monte grosso è solo una parte…rifondazione, verdi, sindacati e tutti gli altri…noi siamo società e non altro…grazie del ringiovanimento che mi attribuisci, beppe…lottare è meglio di una beauty farm…a presto, beppe, e continua a lanciare le tue spine nel fianco proprio a chi lotta perchè non dimentichi cosa, come e chi crediamo di rappresentare…miko

I commenti sono chiusi.