conferenza stampa di comunità lucana

giovedì 23 luglio alle ore 11.00 presso il dehors del gran caffè italia in p.za m. pagano a potenza, conferenza stampa di comunità lucana – movimento no oil

siete invitati a partecipare

miko

2 pensieri su “conferenza stampa di comunità lucana

  1. Allora, come è andata la conferenza stampa? Ieri non ho visto alcun servizio sulle reti regionali e, a dire il vero, oggi, la stampa locale, non riportava alcuna notizia a tale riguardo.
    Una mera dimenticanza?
    Ho, invece, letto con immenso piacere il comunicato di Miko su “il Quotidiano” e su “la Nuova del Sud”.
    Vedere finalmente pubblicato qualcosa di Comunità Lucana sui giornali locali, mi ha suggerito questa riflessione: il nostro Movimento è “condannato” ad essere considerato solo in funzione degli interventi sulle tantissime questioni ambientali che interessano la nostra regione.
    Per stampa e TV, le nostre modestissime riflessioni sulle altre questioni, non hanno pari dignità.
    Qualcuno presente alla conferenza stampa di ieri, vuole cortesemente aggiornarmi?
    Grazie!!!

    Armando

  2. Carissimo Armando, non hai trovato nulla sulla stampa locale, non hai visto servizi televisivi semplicemente perché… giornalisti non ne sono venuti. Il perché? Non lo sappiamo, a dire il vero. Forse il nostro movimento è “condannato” ad aspettare tempi migliori per essere preso in considerazione in maniera più vera e fattiva. La conferenza stampa si è, però, trasformata in un incontro tra i militanti (qualcuno anche appena entratone a far parte) su quello che è il cammino intrapreso e sugli obiettivi che abbiamo all’orizzonte.
    Ciao
    Antonio.

I commenti sono chiusi.