azz’, chi parla!!!

PARTITI,BELISARIO (IDV): AGGREGAZIONI NON CONTRO BIPOLARISMO
 
01/11/2009 08.57.52
[Basilicata]
“La nascita di altre aggregazioni politiche non preoccupa l’Italia dei Valori, che però chiede a questi nuovi soggetti di indicare chiaramente da che parte si schierano: Centrodestra o Centrosinistra, ma la cosa essenziale è rafforzare il bipolarismo”: lo sostiene, intervenendo all’inaugurazione della sede provinciale del partito ad Andria, il Presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario.

“L’IdV – continua Belisario – guarda agli interessi reali del Paese e non alle collocazion i geopolitiche. Il muro di Berlino è caduto vent’anni fa e, in una società post-ideologica, al centro della politica ci sono le persone, i cittadini. Tutto il resto sono solo alchimie che non solo non interessano a nessuno, ma purtroppo servono solo a qualcuno per riposizionarsi e perpetuare in eterno la carriera politica”.

———————————————————————————

ripeto il titolo…azz’, chi parla!!!…ma lei dove stava prima senatore belisario?…lo vogliamo magari ricordare alla gente che la sua presenza nella partitocrazia non nasce oggi?