PD, SONNESSA: 37 SEGGI SPERANZA, 36 RESTAINO, 27 ADDUCE

02/11/2009 18.33.19

“Le interpretazioni di parte di numeri e seggi, risultanti dalle primarie dello scorso 25 ottobre, lasciano oggi il posto alle comunicazioni ufficiali che solo la Commissione regionale per il Congresso del Pd può fornire.
E la Commissione regionale – afferma in una nota il presidente dell’organismo elettorale del Pd Giuseppe Sonnessa – solo oggi ha ricevuto dalla sede nazionale del Pd la conferma dell’ipotesi di assegnazione dei seggi che giorni fa è stata inviata per la valutazione. Un’ipotesi confermata, dunque, che vede 37 delegati attribuiti al candidato segretario Speranza, 36 a Restaino e 27 ad Adduce.
Per la ratifica definitiva e la proclamazione degli eletti, come da regolamento, – conclude Sonnessa – è convocata per domani pomeriggio la competente Commissione per il Congresso che procederà anche a convocare l’assemblea regionale per i prossimi giorni”.

——————————————————————————————-  boh, fate un po’ voi!!!