si spaccheranno?

IDV, AUTOCONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA A MATERA

06/11/2009 12.21.22
Numerosi iscritti e simpatizzanti di Italia dei Valori della Basilicata, tra cui quelli del Circolo IdV “G. Giugni” di Matera, constatata l’assenza di qualsiasi riscontro da parte della dirigenza lucana rispetto alla richiesta di convocazione urgente di un assemblea degli iscritti finalizzata a dibattere e deliberare sulla fusione tra IDV ed il partito Addc e sulla candidatura alle prossime regionali della leader dell’Addc, ritengono necessario autoconvocare in data sabato 7 novembre prossimo alle 10,00 presso l’Hotel Palace di Matera una pacifica e civile assemblea che dibatterà sull’attuale situazione della democrazia interna, sul rispetto delle procedure e regole statutarie, sulla “fusione” di IdV con l’Addc.
All’assemblea-dibattito-conferenza stampa sono invitati tutti i cittadini, i simpatizzanti e gli iscritti che credono nei valori di legalità costituzionale, giustizia anche e soprattutto sociale, partecipazione democratica e trasparenza che informano lo statuto di IdV.

——————————————————————————–

problema di sostanza e non di forma, evidenziato anche durante lo svolgimento dell’incontro con de magistris a potenza…problema che potrebbe portare ad una seria riflessione sulle ragioni di partecipazione ad un partito che ben altro a livello locale dovrebbe fare, a cominciare dall’espressione delle sue classi dirigenti…daremo massima attenzione alla situazione, ma spero che le cure per un’eventuale distacco di una parte sostanziosa dell’elettorato e dei dirigenti idv che ci credono davvero, non siano cure “radicali” che a ben poco servirebbero…ciò che serve è il progetto!!!