a me vien da ridere

PD, RINVIATA A LUNEDI’ L’ELEZIONE DEL SEGRETARIO REGIONALE

10/11/2009 08.15.39
L’assemblea dei delegati del PD di Basilicata ha deciso di rinviare a lunedì prossimo l’elezione del segretario regionale. La decisione è stata assunta a maggioranza: favorevole l’area Bersani (65 voti), contraria l’Area Democratica di Franceschini (34 voti).
I candidati alla segreteria sono Erminio Restaino (Franceschini) e Roberto Speranza (Bersani).

———————————————————————————

a me vien da ridere e non voglio commentare oltre questa peripatetica faccenda che mischia atteggiamenti padroni da basso impero di disprezzo per i votanti delle “primarie” (fatti loro!!! –  ma che le chiamassero allora direttamente secondarie relative!!!) ed assoluta irresponsabilità ed immaturità politica in un momento in cui all’approssimarsi delle elezioni regionali ed al conseguente “blocco” di molte attività dell’ente, il partito che di fatto è il partito-regione avrebbe il dovere di dire subito chi lo guiderà e soprattutto chi sarà il suo candidato alla presidenza

se fossi un sostenitore del pd, comincerei a guardare altrove, almeno a livello locale!!!…l’alternativa al pd in questa regione certo non è questo centrodestra ai limiti del ridicolo e del dittatoriale, certo non è il giustizialismo liberal-capitalista dell’idv, certo non altri che questo gruppo di pazzi di comunità lucana – movimento no oil che continua a ripetere che ben altro si può fare in questa regione!!!