i prossimi appuntamenti di comunità lucana

ieri sera a potenza riunione del comitato acqua pubblica di cui il comitato no oil lucania fa parte (e ricordiamo che quando diciamo comitato no oil non vogliamo dire che questo si esaurisca in comunità lucana, ma piuttosto che comunità lucana è contenuta in esso) per la definizione dell’assemblea di sabato 14 alle ore 16.00 presso una sala della parrocchia di s.anna a potenza (accluderemo presto locandina)

inoltre sempre sabato 14 in mattinata ore 10.00 saremo a tricarico per la manifestazione contro la centrale a pseudo-bio-massa…invitiamo alla partecipazione tutti i lettori, certo non solo dietro il nostro striscione (le idee son tante e tutte legittime), ma insieme alla volontà comune di riuscire a dire basta a questa distruzione ed a questo mercimonio del nostro territorio…vi fornisco il link di facebook per l’iscrizione al gruppo e per le info in merito http://www.facebook.com/group.php?gid=158448146274#/group.php?gid=158448146274