viti vs. folino

VITI, “CON FOLINO PAROLE PER SDRAMMATIZZARE CLIMA POLITICO”
Dichiarazione dell’assessore regionale all’Agricoltura Vincenzo Viti
12/11/2009 17.26.26
(AGR) – “Leggo sul Quotidiano del “siparietto” in Consiglio regionale che, nel corso della mia replica sulla mozione concernente la crisi dell’agricoltura, si è svolto tra me e il consigliere Vincenzo Folino. Poiché il racconto di quel che è accaduto è stato riportato come uno scambio polemico tra diversi punti di vista in ordine alla situazione politica lucana, desidero chiarire che lo scambio di battute si riferiva a questioni del tutto estranee alle circostanze nelle quali si avvolge tale dibattito in Basilicata. Con Folino è avvenuto, nel corso della discussione sul settore primario assai seria e densa, solo uno scambio di espressioni tese a sdrammatizzare un clima politico che è giusto ritrovi un suo razionale e costruttivo equilibrio. Ognuno di noi poi saprà dare il contributo che ritiene alla “felicità” del Partito democratico”.

———————————————————————————

per quanto ci riguarda anche se vi foste scazzottati, nulla sarebbe cambiato…il dramma di questa regione rimane eccome!!!