sondaggio petrolifero

proviamo a fare un sondaggio tra i nostri lettori…quanti sono i pozzi petroliferi attualmente in basilicata?

ci aspettiamo che al sondaggio rispondano anche il presidente de filippo, l’assessore folino e naturalmente santochirico…

4 pensieri su “sondaggio petrolifero

  1. 49 pozzi a regime con 27 punti con di impatto (piattaforme) per estrarre 104’000 barili al giorno, chi offre di più……….. ……. chi più ne ha più ne metta !! CIAO

  2. ciao admin, come mai non si è fatto avanti ancora nessuno su questa risposta “49 pozzi a regime con 27 punti di impatto (piattaforme) per estrarre 104’000 barili al giorno” o meglio sul Tuo sondaggio petrolifero !!

  3. caro/a asso.inter.lucana, admin sono io, miko…e per il sondaggio la risposta ovvia è che nessuno conosce il numero di trivellazioni…e nessuno si preoccupa di informare i cittadini…al più si magnificano le royalties come un’occasione di sviluppo, che ovviamente tutti sappiamo portare solo a sviluppi privati…a tanto arriva la devastazione morale di questa terra…non sappiamo neppure di quale morte moriremo…ma la vera morte fisica per questa terra è in un dato che dovrebbe far riflettere e che è contenuto negli atti della commissione parlamentare d’inchiesta del 2001…in basilicata, tra pozzi attivi, esauriti, sondati, abbandonati, tenuti in riserva, etc., le escavazioni per idrocarburi assommano a 345!!!…dico 345 nel 2001!!!…ed oggi siamo al 2008!!!…riflettiamo gente, riflettiamo…

I commenti sono chiusi.