MERCOLEDÌ A SALANDRA UN INCONTRO-DIBATTITO SULL’ENERGIA
 
23/11/2009 16.16.54
[Basilicata]

Quale energia? E’ questo il titolo dell’incontro dibattito che si terrà a Salandra mercoledì 25 nella Sala consiliare.
E’ quanto comunica Raffaele Tantone, segretario regionale della Federazione dei giovani socialisti. “L’iniziativa – afferma Tantone – è stata organizzata per instaurare un confronto con i cittadini, relativamente alle diverse questioni energetiche che coinvolgono il territorio della Val Basento. Difatti – prosegue – si è ritenuto necessario convocare i cittadini ed i rappresentanti istituzionali, al fine informare gli stessi sulle prospettive e lo stato di avanzamento dei progetti sull’energiai, anche per porre fine all’assenza di informazione sul tema”.
E’ prevista la presenza del sindaco di Salandra, Giuseppe Soranno, dell’assessore provinciale Gianni Rondinone e del consigliere regionale Innocenzo Loguercio, di cittadini e rappresentanti di Associazioni e partiti politici.

——————————————————————————-

caro tantone, e se venissimo noi a dire due cosette?…saremmo graditi?…o magari con simili iniziative che non tengono in alcun conto chi esprime criticità, più che informare, si sta plagiando l’opinione pubblica?…non dovremmo dimenticare che a salandra è prevista una grossa centrale termoelettrica da qualche centinaio di mw su cui abbiamo più volte scritto e detto