ci son rimasti male

VICECONTE E DIGILIO (PDL) SU ANNUNCIO MARTORANO

07/12/2009 09.59.56
“L’Associazione “Fare Basilicata” guidata dall’ex Presidente della Confindustria Attilio Martorano era ed è uno dei soggetti con i quali il PdL di Baslilicata intendeva ed intende, al di la dei ruoli, costruire un progetto di alternativa al centrosinistra lucano”. E’ quanto dichiarano, in una nota, il coordinatore e il vice coordinatore del Pdl lucano, Guido Viceconte e Egigio Digilio.
“Tale linea è condivisa da tutto il PdL di Basilicata e rappresenta l’orientamento che ci guiderà, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, per costruire alleanze e programmi e, successivamente, anche organigrammi che tengano conto del reale ed effettivo apporto di idee, di programmi e di consenso che le stesse saranno in grado di spiegare.
In tale contesto per quanto riguarda il PdL, l’Associazione “Fare Basilicata” sarà chiamata, insieme al vasto ed articolato mondo che si è dichiarato alternativo al sistema di potere imperante nella nostra regione, a partecipare ed a dare se lo vorrà, un suo fattivo contributo”.

———————————————————————————

niente da dire…ci son rimasti davvero male!!!…poveri!!!…e adesso chi candidano il figlio di berluska, tarantini, la d’addario o magari non gli toccherà candidarsi proprio loro, rinunciando alla comoda poltroncina romana?…più che digilio però potè viceconte e con gente simile nessuno vuole avere a che farci