l’agenda di oggi venerdì 15/2

oggi venerdì 15/2 giornata molto impegnativa…alle ore 9.30 assemblea degli studenti del tecnico per geometri di potenza, oggetto la manifestazione del 20 ed intervento del comitato…ore 12.00 conferenza stampa del comitato no oil per annunciare la manifestazione ed i suoi temi (no al pozzo di montegrosso, no alla richiesta li foj, si alla moratoria immediata sulle estrazioni…ed ovviamente si alle energie rinnovabili ed alla democrazia reale), le prossime iniziative del comitato e qualche altro piccolo annuncio…nel pomeriggio alle ore 16.00 incontro con il sindaco ed il presidente del consiglio comunale di potenza per discutere del prossima riunione straordinaria del consiglio in cui si discuterà di montegrosso e di li foj con un intervento del comitato no oil potenza…mica ci compiangiamo per gli impegni, ci rimbocchiamo le maniche e via di corsa fino a che terminerà la spremuta idrocarburica di questa regione…saluti, miko.