importanti ingressi?

GIORDANO, IDV: PER ELEZIONI A MATERA APRIRE TAVOLO POLITICO

15/12/2009 09.40.15

“Noi dell’Idv siamo convinti che sia quanto mai opportuno che il centrosinistra discuta delle elezioni comunali di Matera del 28 e 29 marzo 2010”. Lo afferma, in un comunicato stampa, Antonio Giordano, della segreteria cittadina di Idv di Matera. “Lo scioglimento anticipato della Giunta Buccico e le sue motivazioni crediamo siano palesi all’intera comunità materana. E’ il momento di costruire solide alleanze, fondate su un programma partecipato, regole certe e di ragionare sul miglior candidato Sindaco la cui individuazione deve essere condivisa da tutte le forze politiche della coalizione. Oggi Italia dei valori è una realtà importante nella componente di centrosinistra, sia a livello locale che regionale. Considerati gli ultimi dati elettorali e gli importanti ingressi nel Partito, oggi l’Italia dei Valori, chiede un tavolo politico del centrosinistra tanto da ritrovare unità nell’alleanza e condivisione del percorso politico”.

——————————————————————————-

per chi ancora crede che i dipietristi-belisariani siano qualcosa di diverso dall’impasto di interessi e poltronismo che impera da via anzio a tutta la regione, ecco un lancio che dovrebbe chiarire le idee a molti che su quella gestione non sono d’accordo affatto…le nostre porte sono aperte a chi non ritrovandosi in un partito che pur dovrebbe essere altro, oggi rischia di doversi turare il naso!!!…e gli importanti ingressi a cui accenna costui sono quelli della mastrosimone!!!