i primi 150

PROVINCIA PZ, GRUPPO PD: OGGI INIZIATIVA A MOLITERNO
 
16/12/2009 10.34.58
[Basilicata]

Nel pomeriggio alle 17,30 nel Cineteatro “Pino” di Moliterno, iniziativa del Gruppo Pd dal titolo “L’attività della Provincia nei primi 150 giorni di amministrazione. Il ruolo del Partito Democratico”.
“Gli incontri del gruppo Pd sul territorio rappresentano un progetto – afferma il capogruppo del Pd alla Provincia di Potenza, Tommaso Samela – che vogliamo perseguire e rendere stabile nel tempo per avvicinare sempre di più i cittadini ed il territorio all’Istituzione Provincia.
In questi primi tre appuntamenti – oggi a Moliterno, giovedì a Lagonegro e lunedì 21 a Rapolla – ci soffermeremo, con il coinvolgimento di tutte le cariche provinciali del Pd, dal Presidente Lacorazza agli assessori provinciali e a tutti i consiglieri, sui primi 150 giorni di amministrazione provinciale, cercando di fare il punto su ciò che è stato fatto e su ciò che sarà fatto. Un modo, questo, per non perdere quel contatto necessario e fondamentale con il territorio e con i suoi cittadini”.

——————————————————————————-

dai 100 giorni berlusconiani ai 150 lacorazziani non c’è molta differenza di stile…l’auto-celebrazione preventiva impera bipartizan, i problemi veri si scopano frettolosamente sotto il tappeto