lavoro…forse

in omaggio alla preminenza che su tutto ha il lavoro e le opportunità di trovarlo in una regione così poco “occupata” pubblichiamo il seguente lancio, pur dissociandoci completamente dalla gestione dell’ente in questione e quindi cassando l’autocelebrazione che ne fornisce un inascoltabile giampiero perri….

APT: PUBBLICATI DUE BANDI DI CONCORSO

 
17/12/2009 11.54.40
[Basilicata]
Sono stati pubblicati sul Bur della Regione Basilicata n. 54 del 16 dicembre e domani 18 sulla Gazzetta Ufficiale (data, quest’ultima, da cui scattano i rituali 30 giorni per la presentazione delle domande) due bandi di concorso per l’assunzione nell’Agenzia di promozione territoriale (Apt) di un istruttore contabile (titolo di studio: diploma di ragioneria) e di un istruttore amministrativo (diploma di scuola superiore): A questi seguiranno, nelle prossime settimane, altri quattro bandi: un esperto di media planning, due funzionari (un addetto alle attività di comunicazione – redattore capo e un esperto di produzioni editoriali) e un dirigente dell’ufficio promozione e sviluppo turistico……..
Ogni comunicazione attinente alle attività concorsuali sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’Apt Basilicata (www.apt.it), da cui sarà possibile scaricare lo schema di domanda che dovrà essere inviata, con raccomandata A.R. all’Ufficio Apt, via De Viti De Marco 9, Matera.