policoro

POLICORO, SINDACO: BELLA NOTIZIA SBLOCCO LAVORI MARINAGRI
 
21/12/2009 11.13.55
[Basilicata]
“E’ stato un anno terribile che fortunatamente sta passando, anche se l’11 dicembre scorso c’è stata fortunatamente una delle più belle notizie di questo 2009: lo sblocco dei lavori di Marinagri, cittadella sull’acqua che sorge alla foce del fiume Agri, il volano della nostra economia turistica locale e anche grazie alla quale siamo veramente una città diversa rispetto al panorama regionale e per alcuni aspetti meridionale”. Lo ha detto il sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, tracciando un bilancio politico dell’attività amministrativa svolta nella consueta conferenza stampa di fine anno. “In questo anno pieno di amministrazione, visto che nel 2008 si è votato, altri sono stati i risultati raggiunti: la stabilizzazione dei 12 lavoratori socialmente utili del Comune; il mercato contadino che viene aperto ufficialmente oggi tre volte a settimana; le opere pubbliche rese esecutive come il raddoppio di viale Salerno e i lavori di rifacimento di piazza Eraclea; l’abbattimento dopo due decenni degli ‘scheletri’ del Delfino in via Lido; l’apertura delle iscrizioni per il campus estivo italo canadese in programma per la prossima estate; le relazioni internazionali intessute in questi mesi con Canada e Romania per internazionalizzare la nostra città e le politiche di welfare per i giovani disoccupati i cui bandi sono in preparazione”.

———————————————————————————

in questa bella sequenza di cose fatte o da fare (perchè parlare di cantieri non significa aver terminato opere e parlare di preparazione non significa aver bandito alcunchè) e di relazioni “diplomatiche”ha solo dimenticato di citare il pozzo per idrocarburi gassosi!!!…ed in quanto alla cittadella sull’acqua, lo vedremo alla prima piena o alla prima mareggiata veramente “dura”…ma lasciamo perdere!!!

Un pensiero su “policoro

  1. mi viene in mente un pensiero cattivo tratto da shock economy, dopo una mareggiata……”NON SAPEVAMO COME FARE , MA DIO L’HA FATTO PER NOI”

I commenti sono chiusi.