ciarlatani

REGIONE, IDV INCONTRA DE FILIPPO
 
24/12/2009 11.05.06
[Basilicata]

Una delegazione dell’Italia dei Valori composta dal capogruppo al Senato Felice Belisario, dal responsabile nazionale Enti locali on. Ignazio Messina e dal coordinatore regionale Aldo Michele Radice ha incontrato il Presidente della Regione Basilicata dott. Vito De Filippo, che potrebbe essere ricandidato in tale ruolo nella prossima legislatura. Ne dà notizia l’ufficio stampa dell’Italia dei Valori.
L’IdV ha confermato che l’allargamento della coalizione di centrosinistra è certamente all’ordine del giorno anche in Basilicata per preparare una alternativa di governo per le prossime elezioni politiche, escludendo peraltro movimenti nati di recente solo per evidenti posizioni di potere. L’IdV non è disponibile ad ammucchiate indistinte e trasformiste che non verrebbero capite dagli elettori.
È evidente che all’IdV spetta la rappresentanza negli organi di governo che le deve essere riconosciuta in base ai consensi ottenuti e alla rappresentanza parlamentare.
L’incontro merita un approfondimento nei prossimi giorni perché – prosegue la nota – non ci può essere confusione né sui programmi né sui confini della coalizione.

——————————————————————————-

il dott. vito de filippo…che potrebbe essere ricandidato…i confini della coalizione…movimenti nati di recente…ma di che parlano questi ciarlatani?…l’idv non è disponibile ad ammucchiate indistinte, ma ad ammucchiate con i soliti noti si, questione di gusti…ognuno sceglie come fare cose e con chi, evidentemente, e l’idv locale le sue ammucchiate le vuole fare solo dove c’è il potere e la gestione di questo…altrimenti come spiegare che il loro rappresentante in giunta, antonio autilio, assessore alla formazione, cultura e compagnia bella firma tutto, ma proprio tutto, comprese le delibere autorizzative di pozzi di petrolio a pochi passi da un ospedale?…è convintoi che questa sia la strada o dobbiamo accontentarci delle parole di una esponente della val d’agri che ha dichiarato “ma mica l’assessore può sapere tutto quello che firma!”…davvero dobbiamo accontertarci di queste scuse idiote ed irresponsabili, se fossero mai verificate?…ma che diamine, questi savonarola parlano bene e razzolano, razzolano, razzolano…